giovedì 22 luglio 2010

Ricordi di primavera

Buongiorno...
Ecco l'ultima "fatica", terminata qualche giorno fa; anche questo è un progetto di Tommaso Bottalico, che si è rivelato piuttosto impegnativo..
Però alla fine, anche questa volta, sono soddisfatta (forse anche perché, testona come sono, finché non viene come dico io non mi decido a terminarlo..!)..
Comunque, al di là del progetto in sé, la fatica è dovuta anche al periodo: caldo, bambini in vacanza, tempo che forse non è mai abbastanza.. Allora la decisione: mobecreazioni si prende un attimo di relax! Niente vacanze o pause meditative... Solo un rallentamento, chiamiamolo così! Giornate dedicate al lavoro, e altre a se stessi, almeno fino a settembre... Non so come gestirò la dipendenza da pennelli, ma penso che alla fine sarà salutare...
In ogni caso, sempre presente su internet e il sabato in atelier, se volete venire a trovarmi!
Ciao,

lunedì 12 luglio 2010

Terminato il corso con Tommy!


Ecco qui le facce stanche ma soddisfatte delle nostre allieve dopo il corso di Tommy, ieri sera.
Il progetto è piaciuto moltissimo e tutte siamo riuscite a completarlo, nonostante il caldo e la buona dose di tecnica, che non era proprio una passeggiata! Bravo Tommy! Anche questa volta è riuscito a contagiarci col suo buonumore, ma non ha mancato di aiutare e regalare consigli!! Come sempre devo ripetermi, e dire che è un insegnante straordinario, una valanga di energia!
Prossima data del Tommy tour? 14 Novembre...

venerdì 9 luglio 2010

Il mio primo lavoro decorative painting

Ieri mi sono cimentata nel mio primo, vero progetto di Decorative Painting.. Tommy (Tommaso Bottalico!), oltre a portarmi per mano nel mondo segreto del Country Painting, si è reso disponibile anche ad aiutarmi a scoprire i segreti delle pennellate di Decorative... Così, dopo lunghi pomeriggi di allenamento, ieri mi sono cimentata in questo lavoro, che è effettivamente un "primi passi" per principianti... So di averci messo qualche errore (però li vedo, buon segno!!), ma tutto sommato sono soddisfatta del risultato finale..
Io non sono proprio un'amante dei dipinti con fiori per soggetto, però tutto sommato mi piace quest'atmosfera "folk"... Se anche si discosta un po' dal mio amato country, lo vedo bene in una casa di montagna... Perché no?