venerdì 31 dicembre 2010

E alla fine....

Ecco, ecco, è l'ultimo giorno dell'anno... L'ULTIMO giorno dell'anno... Mi fa sempre un certo effetto dirlo! Chi non si trova a fare bilanci oggi? E chi non si augura che arrivi di più, che arrivi di meglio? Dal canto mio, arrivo sempre SFIANCATA alla fine dell'anno, come se non riuscissi a sopportare più niente.. Stanca e indaffarata, e normalmente anche un po' delusa... Quest'anno invece qualcosa è cambiato, anche se certamente è stato un lungo periodo di complicazioni... Sì, lo ammetto, mi piacciono i cambiamenti... Soprattutto, diciamo che non sopporto le cose quando mi accorgo che non vanno bene per me; e a volte ci vogliono diversi tentativi per capire intimamente COSA va bene per me. Però, finalmente, posso dire che: i miei amici sono quelli che ho scelto; la mia casa è quella che ho a lungo desiderato; la mia famiglia è ciò che amo; il mio lavoro è quello che adoro; le mie finanze, invece... Beh, sono quanto meno stabili! Hihihiih (ecco un esempio di vedere il bicchiere mezzo pieno....!)... Comunque, sono contenta. Cambiamenti... tanti! Ma le cose vere si sono sedimentate e sono diventate ancor più solide. E sapete che penso, oltre al concetto "auguri"?? Che gli stronzi e gli invidiosi, oggi, li riconoscerete facilmente: sono quelli che si lamentano, che si sono lamentati e che si lamenteranno... Quelli a cui va sempre talmente tutto male che non hanno il tempo per accorgersi di tutte le cose e le persone stupende che girano loro intorno... Beh, auguri anche a loro, ne hanno bisogno! E... Om namah shivaya! Chi può, capisca, gli altri la prendano così!
AUGURI A TUTTI!!!

giovedì 23 dicembre 2010

Eccoci qui..





E infine, ci siamo arrivati... E' il momento degli auguri!!! 
Già, ormai Natale è alle porte, e questi ultimi due giorni si trascorreranno probabilmente  dedicandosi all'organizzazione di menu speciali, trasferte dai parenti, confezionamento dei regali, eccetera eccetera...
Da parte mia, Natale è già la chiave di svolta dell'anno che termina, è un momento per tirare le somme... Per me è stato un anno ricco, ma anche pieno di cambiamenti e di complicazioni... Eppure sento di dover ringraziare tante persone, per il supporto e l'affetto che mi hanno dimostrato, per qualche piccolo momento di scambio - piccolo ma importante! - per il contributo alla mia crescita, personale e professionale! Sono tantissime, ma in particolare ringrazio Simone, Barbara P., Barbara B., Tommy, Silvia, Marco e Gisella,  Linda, Alessia, Sabrina, Elena, Clemente, Marco Inchiostro e poi... Mi fermo, perché l'elenco sarebbe lunghissimo! Ma abbraccio forte Nicola e Martina, i miei figli meravigliosi, perché nonostante l'energia di cui mi privano, è tanto l'amore che mi donano e la gioia che mi portano... Ringrazio anche il mio papà, perché è riuscito a fare tanto... Abbraccio Florida, e lei sa perché... E ricordo chi non c'è più ma è sempre qui con tutti i suoi insegnamenti, in particolare oggi.. E infine... Tutte le persone "insospettabili" che mi hanno deluso, che nei momenti di difficoltà hanno dimostrato le proprie debolezze: sono state utili anche loro, hanno dato un punto di vista più completo! Ecco, io spero che tutti voi passiate le prossime feste nel modo migliore, circondati dalle persone che amate! Credo ormai che sia davvero l'augurio migliore da fare!
                                                                             AUGURI!!!

domenica 12 dicembre 2010

La renna Natalina

La renna Natalina, spiritosa e sonaglina!!
Eccola qui, questa è l'ultima creazione nata in casa nostra.. Dico "nostra" proprio perché questo è un lavoro a otto mani, fatto con consigli e opinioni di tutti, seguendo in particolare i desideri dei bambini... Quindi ok, l'esecuzione non è perfetta, e nemmeno le proporzioni, però sotto l'albero, per far la guardia ai regali, è perfetta! Regali che, tra l'altro, hanno già iniziato a fioccare, questa notte! Perché Santa Lucia, quest'anno, ha deciso di arrivare con una notte di anticipo, per consentire ai bambini di godersi l'intera domenica tra i giochi, senza il problema della scuola, dei compiti, degli orari... E così eccoci qua, reduci da una domenica di TOTALE ANARCHIA!!! Ahhhhhhh, che bello!!!
E' vero, le feste sono belle soprattutto per i bambini, ma vedere la gioia nei loro occhi, osservarli mentre sono iperconcentrati nelle loro nuove attività, è una sensazione che davvero non ha prezzo! Altro che mastercard! 

venerdì 10 dicembre 2010

ATTENZIONE!!

Attenzione!!
Il corso di Country Painting da Hobby di Carta 
è stato spostato a 
SABATO 18 DICEMBRE!

Stessi orari (10.00-17-00) e stessi riferimenti!
Per qualsiasi indicazione: info@hobbydicarta.it

Questo il progetto:

VI ASPETTO!!!

mercoledì 8 dicembre 2010

AIUTOOOO!!!!!!!!

Mamma mia CHE FATICA!! Una giornata passata sul blog, non par vero... Insomma, la questione è questa: ho iniziato, come preannunciato, ad effettuare le mille modifiche al blog, all'account, a tutto quanto, insomma... Poi che mi accade? Improvvisamente si blocca tutto (!) e perdo le impostazioni di base del mio blog, che mi piaceva tantisssssimooo... E non riesco più a trovarle, ovviamente, perché nel frattempo mi si è incartato il blogger... E adesso tutto si è rimpicciolito, e non posso modificare i caratteri e... Ufffff! Altro che painter, qui bisogna essere programmatori! Comunque, torniamo a noi... Adesso sono stanca e non ci metto più mano, almeno fino a domani, però questa nuova provvisoria versione del blog qualche novità ce l'ha: come vedete è cambiato il nome! Questo blog adesso si chiama come me, Laura Moreni, perché è così che si chiamerà la mia attività dopo il restyling di fine anno... Che ne dite? Ho pensato che così, visti i pasticci che si riesce a combinare, tutto forse è più semplice, almeno a livello di gestione... Insomma, il mio nome, almeno quello, dovrei ricordarmelo!! Quindi, amici, chiedo solidarietà... Spero abbiate voglia di iscrivervi a questo blog e seguirmi, perché prevedo ulteriori, confuse e faticose modifiche, e avrò bisogno di TANTI consigli (e incoraggiamenti...)!
Vi aspetto qui, allora!

domenica 5 dicembre 2010

Vi comunico che...!!


Corsi corsi corsi corsi!!.... Allora, innanzitutto mi scuso perché da qualche giorno vorrei scrivere e pubblicare foto, ma in questo periodo fervono preparativi per le feste, confezionamento dei regali, ordini da sbrigare e tanti corsi, compresi quelli alla scuola elementare che, finalmente(!) sabato sono terminati... Comunque, per il momento volevo aggiornarvi su una novità: inizia una bella collaborazione, che di certo sarà divertente, con HOBBY DI CARTA di Sabrina Cavalleri, a Concesio (BS); Hobby di Carta è un negozio specializzato nella vendita di materiale per hobbistica, in particolare per scrapbooking; ma Sabrina, che è una persona deliziosa, cerca di dare alle sue numerosissime clienti una panoramica del mondo dell'hobby a 360 gradi... Per cui dalla prossima settimana mi ospiterà periodicamente nel suo negozio per tenere corsi di country painting... Più avanti vi farò sapere con precisione quando ci sarò, comunque posso intanto invitarvi all'evento che abbiamo organizzato insieme:

SABATO 11 DICEMBRE CORSO DI COUNTRY PAINTING
dalle 10.00 alle 17.00

Realizzeremo uno dei progetti di cui vedete la foto qui sopra (sì, è vero, le foto non sono molto belle...), e il corso sarà dedicato a chi si avvicina alla tecnica per la prima volta, ma anche a chi spinzella già! Come vedete i progetti sono perfetti per il periodo, uno dedicato all'inverno e uno, invece, prettamente natalizio! Se volete partecipare, o per i dettagli, potete contattare direttamente il negozio (trovate tutti i contatti sul sito internet hobbydicarta.it) oppure potete mandare una mail a me, info@mobecreazioni.com.

Infine, vi preannuncio un'altra novità... Da qui a fine anno questo blog cambierà nome! Sì, cambierà nome perché il "mo" e il "be" non collaborano più insieme, ma non identità.. Il mio lavoro continuerà, con più passione di prima... Quindi, continuate a seguirmi!