Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2012

Ultimi giorni!

Mi stanno arrivando tante tante richieste  di informazioni per l'Online Classroom! Vi ringrazio tutti per l'entusiasmo.. Vi ricordo che c'è tempo fino  a questo fine settimana per  confermare le iscrizioni. Al momento ci sono già 11 iscritti, per cui ho ancora 4 posti disponibili (non so se riuscirei a gestire più di 15 persone!!). Per info, vi ricordo: alberocountry@gmail.com
Grazie! L.

E buona avventura a tutte!

Immagine
Solo un post velocissimo, per ringraziare le 9 amiche, vecchie e nuove, che hanno deciso di intraprendere con me il programma "Online Classroom". Sono molto felice della calda accoglienza, e anche molto emozionata!! Comunque, il programma è iniziato, per cui: buon avventura a tutte (me compresa!).
Vi ricordo che se ancora qualcuno volesse unirsi alla classe c'è tempo fino al 1 Ottobre  per iscriversi. Come sempre, per info e altro scrivetemi: alberocountry@gmail.com
Vi lascio con la foto
del mio PAL di settembre:
"Autumn Angel Banner"
di Reneé:


Baci!

ONLINE CLASSROOM!!

Immagine
Sono aperte le iscrizioni al mio nuovo progetto, a cui ho lavorato negli ultimi mesi! Ve lo presento, si chiama "ONLINE CLASSROOM" Facendo subito la premessa che nessun corso online, secondo me, può sostituire la pratica, e che seminari o lezioni con artisti o insegnanti capaci sono assolutamente consigliabili, questa idea è nata per cercare di colmare alcune lacune che ho notato sorgere in tutte le mie allieve, chi più chi meno, durante i miei corsi.
Si tratta di un corso online piuttosto articolato, che cerca di dare un sostegno a tutte le persone che amano cimentarsi nella pittura country ma che, per problemi di tempo, economici, o di distanza, non riescono a seguire corsi o ad approfondire la tecnica come vorrebbero; inoltre, uno degli scopi principali sarà quello di togliere tutta una serie di dubbi che inevitabilmente sorgono quando ci si avvicina a questa tecnica, come che pennelli usare, l'utilizzo dei medium, come scegliere i colori o i supporti, dove reperire l…