Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2013

Sono arrivati i miei PUZZLE!!

Immagine
Oggi finalmente è arrivato  un grosso scatolone, ed è stato  STRANISSIMO  per me vedere i miei disegni  trasformati in un giocattolo!!


Che bella sensazione.. Allora, uno dei progetti dell'anno  sarà quello di affiancare all'attività  prettamente decorativa quella di illustrazione. E' una sfida nuova, ma molto stimolante! Per ora sono stati realizzati due puzzle,  con questi soggetti:
La Fattoria
La stanza dei giochi
I puzzle sono per bambini (da 3 a 8 anni) e una volta 'assemblati' misurano 29x41 cm, e costano € 11,00. Se volete ordinarli, basta che mi scriviate una mail: alberocountry@gmail.com Li abbiamo realizzati in 'edizione limitata', spero che vi piacciano! Ora vi mostro la mia piccina al 'collaudo',  e qualche immagine per darvi un'idea delle dimensioni delle tessere! 




Bene, ditemi un po' che ne pensate!! L.

Grazie Chiara!

Immagine
Con grande gioia,  oggi ho ricevuto questo premio per il mio blog:

Si tratta di una sorta di pubblico apprezzamento  che viene assegnato ai blog/blogger che più sono cari. Quindi non posso che ringraziare Chiara, e abbracciarla virtualmente per questo 'riconoscimento'. Dato che anche gestire un blog in maniera attiva è un grosso impegno,  mi fa molto piacere che la mia 'fatica' sia gradita!
Grazie ancora, grazieeee!! L.

Peppine, Peppine... Sto arrivando!

Immagine
Finalmente si avvicina l'ora 'X',  inizio a soffrire troppo troppo di nostalgia!! Domenica 3 Febbraio rivedrò  le mie Peppine,  e per l'occasione si lavora in grande! Questo è il lavoro che affronteremo, da un pattern di Maxine Thomas  ('Home of the Brave') a cui ho però applicato qualche modifica.


Da tempo infatti avevo promesso  al mio ometto di regalargli una bella scatola per custodire tutti i suoi tesori (sassi, foglie, carte, fotografie, ricordini,  denti di squalo, eccetera) e così, data la sua passione per  le cose dall'aspetto 'antico',  gli ho dedicato questo lavoro. Ho cambiato la scritta per l'occasione,  trasformandola, appunto,  in 'scatola dei tesori'. Gli è piaciuto moltissimo (per fortuna), e la scatola che ho scelto è molto capiente, per cui mi auguro che riesca ad infilarci tutto.  Il coperchio è scorrevole e per facilitare le operazioni ho aggiunto anche un pomello.  E che altro dire?  ...Mi piacciono da matti i lavo…

E SI RIPARTE!

Immagine
E da oggi è ufficiale, si ricomincia. Buona ripresa a tutti, amici! Quanto a me, riprendo dopo un periodo di calma solo apparente;  innanzitutto dò un grosso benvenuto alle nuove iscritte alla mia Classroom, che sono state inserite proprio in questi giorni. Sembrano entusiaste, e lo sono anche io, perché ora la classe conta ben 16 iscritti,  ed è molto stimolante (e impegnativa, eh eh). Comunque, di nuovo: ben arrivate! Per il resto, a breve arriveranno nuovi pattern, alcune novità, e i progetti per i prossimi corsi,  di cui stiamo già fissando le date.  Come "hobby", per quest'anno,  ho deciso con un po' di violenza di iscrivermi nuovamente al PAL, un po' perché il tema, tuttonatale, non poteva essere ignorato =), e un po' perché in effetti ogni tanto  sarebbe giusto trovare un po' di tempo per riuscire a dipingere SOLO per piacere.. Quindi sfido di nuovo il mio poco tempo  e mi rimetto in corsa (anche perché, inutile negarlo: ormai ci sono affezionata)…