Anno nuovo, sì, ma...

Allora, com'è che anche se è iniziato l'anno nuovo a me pare che il casino e la confusione siano sempre gli stessi? E anche il tempo che manca e le ore piccole e i ritmi giorno-notte ormai completamente invertiti? Boh...
Comunque, ecco qui un'anteprima.... Un'anteprima per me, ovviamente, credo che in molti abbiano già dipinto quest'orsetto goloso di Reneé... Ma è così... Così.. Così, punto!


Insomma, qui c'è già voglia di colore e primavera... Nella sezione "I miei lavori" ho pubblicato qualche altra foto con le ultime fatiche di questo periodo... Su richiesta sto lavorando con i progetti di Reneé, come potrete noatare... Infine, le news! Da martedì riprendono i corsi, e da quest'anno iniziamo con un bellissimo appuntamento fisso che ho deciso di chiamare "Il martedì delle Peppine"... Trovate tutti i dettagli nella pagina "Eventi"; entro breve, inoltre, pubblicherò le date in cui sarò presente da "Hobby di Carta", dove potrete venire a trovarmi per lavorare un po' con me, o anche solo per scambiarci pareri e idee. Ringrazio già Sabrina per l'ospitalità! Infine, riprendono i corsi itineranti, per cui se volete che venga a trovarvi e avete voglia di organizzare un corsetto a casa vostra.. Chiamatemi!
E, già che ci sono.... Un saluto a tutte le befane che oggi stanno lucidando le loro scope!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta