CHE TRIPLETTA!

Che bello, a Bergamo Creattiva oggi a sorpresa  ne ho beccati tre in un colpo solo!
Tommy, Barbara e Silvia 
(che passava a spiare e salutare e consegnare, più o meno come me)
come sempre sorridenti, indaffarati e perfettamente a loro agio nel mondo del craft..
Mi ha fatto piacere, perché qua siamo sempre tutti di corsa e tempo per scambiare una battuta se ne trova poco!
Comunque, insieme a loro erano esposti i relativi progetti per la Country Convention...
Che dire?? Uno più bello dell'altro! Ma, se posso espormi... (posso?)... Il mio preferito è la lampada di Silvia... Nel senso che scegliere è impossibile, e allora bisogna pensare solo che... Ce la vedrei proprio bene in un angolino della mia casa!
Insomma, tanta bella gente e come sempre tante cosine..questa volta sono impazzita per le saponette profumate... E per gli asciugamani-dolcetti... Sigh...
E infine un bacio a Erika che è stata gentilissima e che non ho potuto salutare bene perché impegnata in dimostrazioni, e a Daniela Cerri, che finalmente ho potuto conoscere di persona.
Bene, e adesso ricominciamo a lavorare!


Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana