Un lavoro Natalizio per Pasqua??

Ebbene sì, mi è toccato anche questo!!
No, non sono impazzita, semplicemente domenica ho frequentato un corso 
con Holly Hanley, la "regina degli orsetti"..
E questo è ciò che ho prodotto:


E' un lavoro particolare, diverso rispetto a quelli che affronto normalmente; è ricco di struttura (gli orsetti in rilievo, l'effetto neve...) e di "effetti speciali", come le sfere di Natale ultravetrificate.. 
Insomma, devo dire che le fotografie non rendono giustizia alla particolarità di questo lavoro, ma, come diceva Holly, è stato "funny"... Vero, un lavoro divertente!
E, devo aggiungere, sono contenta dei miei orsi... Già, forse non lo sapete ma ho sempre avuto un'idiosincrasia verso gli orsetti e il pelo in assoluto... In particolare, i soggetti in rilievo sono stati per me una specie di "nemico", almeno fino a domenica!! 
Invece, devo dire, grazie alla pazienza di Holly, e al suo modo allegro di insegnare, questa volta non ho creato dei mostri deformi e dall'espressione cattiva... eh eh...
Ecco qui, qualche dettaglio:


Il tenerone e il furbetto...


E il simpatico...

Ok, scusate le foto!!! Se volete vedere l'originale, venite a trovarmi!! 
(Ne vale la pena!)
E forse, se volete un consiglio, vale la pena anche fare un giretto sul sito di Holly:
Ciao!

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta