Regali regali regali!

Finalmente!!!
Sì, finalmente sono riuscita ad andare a trovare i miei nuovi cuginetti, coppia di dolcissimi gemellini sulla soglia dei due mesi... Che morbidini!! 
Già, e finalmente sono riuscita a consegnare alla mamma i regalini che avevo preparato per loro!

Queste sono le targhette da incollare sui  lettini, 
che ho decorato utilizzando disegni tratti qua e là da progetti
di Reneé Mullins:
(sono troooppo simpatiche, vero??!!)

E poi, non si sa mai, magari sbagliano culla... eh eh...


Ma, dopo le targhette, siccome l'attesa di abbracciarli mi stava stressando troppo, 
mi sono messa a dipingere questo super-orologio, che mi è piaciuto da subito, non appena Tommy l'ha proposto in fiera a ottobre, e che prontamente mi ero presa per la camera dei miei bimbi... Così, già che c'ero, ho comprato un altro supporto e via, li ho dipinti tutti e due!!!
Non è carino??


Come dicevo è un progetto di Tommy (ehm, Tommaso Bottalico), 
che potete trovare sul suo dvd "Country Painting".

Infine, per chiudere in allegria, sono molto contenta del corso di sabato a Tuttolibri...
Lavorare circondata dai libri... che meraviglia!! 
All'ultimo minuto le mie allieve sono rimaste in tre, perché due di loro hanno avuto un grosso problema e, arrivando da lontano, non hanno potuto partecipare; ovviamente le aspetto alla prossima occasione, e, già che ci sono, abbraccio Marcella; ringrazio invece Sarah, il mio piccolo genio (allieva super dotata di 11 anni), Lilana, e la simpaticissima Elisa,  genio dei folletti in cernit, che finalmente ho conosciuto di persona...
Andate a trovarla, i suoi lavori sono splendidi:

Vi lascio quindi con una foto delle donne al lavoro, concentratissime... Non sono riuscita a immortalare i lavori finiti perché era tardissimo, ma vi assicuro che sono state molto brave!!
Eccole qui:


Adesso, prossimo appuntamento da "Hobby di Carta",
sabato 14 maggio...
Trovate tutti i dettagli nella sezione "Eventi"... Vi aspetto!
A presto!!!
Laura

Commenti

  1. Le targhe sono bellissime, ma la mucchina dell'orologio è FAVOLOSAAAAA!!!
    Baci grandi, e grazie di nuovo per oggi, le tue parole mi portano sempre tanta gioia nel cuore, un bacione, Patty

    RispondiElimina
  2. Patty, grazie a te!!! Non hai idea di quanto sei "presente"!!

    RispondiElimina
  3. grazie laura posso copiarli? sono bellissimi ciao.

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma ti ricordo che tutti questi lavori sono coperti da copyright, in particolare il lavoro di Tommy e di Reneé.. E sono regolarmente in vendita... Non si copia così spudoratamente!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  5. Favolosi questi tuoi lavori...chissà la mamma come sarà stata contenta.
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana