giovedì 1 settembre 2011

BENTROVATI!

...E bentornata Laura!
Sì, perché dopo più di un mese di distacco "forzato"
dal mondo del Web, ho potuto ritrovare tanti di voi 
e tanti messaggi in cui mi si chiedeva se fossi fuggita!
No, no, non sono fuggita, ma ho cambiato "sede"...
Questa è una panoramica della splendida cittadina che mi ha adottata, che già mi è entrata nel cuore (in realtà nel mio cuore c'era già da anni, se proprio devo confessarlo...): eccola qui, che meraviglia!!


Quindi, tornando a noi, ho solo avuto problemi di tecnologia, che, finalmente, 
sono stati risolti... E quindi rieccomi!
Sto allestendo il mio nuovo laboratorio, che è finalmente spazioso e pronto per accogliere "corsisti"!
Per la zona di Brescia, invece, a breve pubblicherò un calendario corsi per l'autunno,  
dove continuerò a lavorare con le mie Peppine e con chiunque voglia aggiungersi 
circa una volta al mese. La prima data sarà
SABATO 24 SETTEMBRE
e tra poco nella sezione "Eventi" troverete
 la foto del progetto e tutti i dettagli.
Per la zona di Toscana e limitrofi, invece, mi sto muovendo...
Non appena ci saranno novità saranno pubblicate!
A presto, e grazie a tutte le amiche che mi hanno scritto 
in questo periodo!
Baci, L.

3 commenti:

  1. Ciao Tronchetta, bentornata!!!!!!!!!!!!
    eehehhhehehehehhehee
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Sembra un paesello della mia amata Toscana...è possibile?
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  3. Ciaooo carissima, ma che posto stupendo!!!! ^__^

    RispondiElimina