NUOVO PATTERN E ANTICIPI VARI!

ECCOMI!!! 
Sono molto in ritardo sulla pubblicazione del nuovo pattern, ma questa volta la colpa è di svariati malfunzionamenti telematici... 
SOB! 
Comunque, eccolo qui, il terzo pattern natalizio che avevo promesso: 

GINGER & SANTA
E questo va a terminare la mia "trilogia".... Come sempre se volete acquistarlo trovate tutti i dettagli nella pagina "I MIEI PATTERNS". Spero che vi piaccia e, anzi, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti/e, perché ho visto che avete molto gradito i due precedenti!! Ho ricevuto molti ordini e molti complimenti!
Sono grandi soddisfazioni,
GRAZIE! 

Ora invece vi mostro alcuni lavori che ho terminato da un po', 
ma che ancora non avevo fotografato.. 
Ormai però è giunto il momento, Natale si avvicina!! 
Alcuni di questi progetti saranno proposti nei corsi di novembre, 
se vi piacciono come sempre andate a spiare nella pagina "EVENTI".

"AUGURI MUU MUU"
Design: BARBARA PALLARO

I meravigliosi SANTA di Shara
(perdonate la fotografia...)


Ancora Shara, una bella signorina Snowie...


E sempre Shara con in suoi Snowman su questi mini "taglieri" 
per l'albero di Natale!
(Tutti questi sono progetti tratti dall'ultimo libro di Shara)

Infine gli ANIMAL ANGELS di Cindy Combs, 
che mi piacciono da matti!!!

Vi avviso anche "in anteprima" che sarò a 
NUVOLERA (BS), c/o Casa Galli, 
DOMENICA 27 NOVEMBRE dalle 9,00 alle 18,00.
Realizzeremo ornaments per l'albero di Natale...
A presto le immagini definitive del progetto!

Ciaooo!!!


Ho un PS per le mie amiche Merle.... Vorrei farvi notare
che NON approfitterò di tutto questo mio lavoro in 
Snowmen per il Pal di novembre, dato che erano
già pronti da un po'..... Eh eh.... BACI!

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana