Restyling!

Ciao, ho passato qualche giornata "in ritiro"
per rinnovare "l'abitino" del mio blog..
Non si tratta solo di colori e caratteri,
ma ho inserito qualche novità anche nelle pagine.
Non dico niente, spero che la noterete da soli!!
La pagina "REFLEX", è al momento ancora vuota,
e sarà una pagina dedicata a me... Mi sono resa conto 
che dai miei post traspare quasi solo il mio lavoro,
che, sì, assorbe buona parte della mia vita,
perché l'amore del Country è uno stile di vita in sé,
(::::)
ma in fondo, pensandoci, io non sono solo questo!! 
Così userò quello spazio per raccontarvi le cose 
che mi colpiscono, che mi piacciono, che trovo divertenti.
Bene, aspetto i vostri pareri sulle news!
Intanto, vi lascio con il progetto che 
ho presentato al PAL di questo mese:
Design: Karen Wisner.
Ciaooo!!

Commenti

  1. bello molto bello sei sempre più brava

    RispondiElimina
  2. Che lavorone! Mi piace molto ^__^
    Interessantissimo leggere dei tuoi corsi, soprattutto per quelli a casa, quasi quasi ci farei un pensierino per l'estate prossima :-)Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. Molto bello il nuovo blog Laura.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blogghino rinnovato, è già in veste primaverile!!!! brava e ... quante novità!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana