E tra un corso e l'altro....

Mi prendo un attimo di pausa
in questi giorni di "apprendimento"
per mostrarvi gli ultimi lavori!!
Questo è il mio "APPLE ANGEL",
che ho proposto al PAL di aprile e
che ho trasformato in pattern gratuito..
Per cui se qualcuno fosse interessato,
come al solito, può andare 
sulla pagina "FREE FOR YOU" 
e richiederlo:

Questo invece è il mio nuovo pattern
per "Painting with Friends",
"SPRING TIME ANGEL":
Come sempre il disegno è di Terrye French,
mentre realizzazione pittorica e pattern 
sono opera mia!
Ho amato moltissimo questo lavoro
per la sua delicatezza, e mi sono anche un po' sbizzarrita!
Molto fiera delle mie ali, eh eh..
Se volete acquistare questo progetto
lo trovate nella pagina "I miei pattern",
e ho preparato anche la versione in italiano.
Insomma, aprile all'insegna degli angeli,
che per una serie di questioni personali 
finalmente in via di risoluzione,
credo proprio che abbiano deciso di farmi una visitina!
Bene, ora continuo con la mia giornata
"di pausa", tra un corso di Maxine e l'altro.
Ieri abbiamo dipinto due versioni 
- primavera e inverno - 
di inserti per un vassoio
(che ovviamente a casa mia diventeranno quadretti)
mentre domani mi aspetta un lavoro 
che si preannuncia parecchio impegnativo..
Ma ne parliamo più avanti,
con foto alla mano!
Maxine, comunque, mi piace tanto.
Ciao!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta