venerdì 30 novembre 2012

CI SIAMO CI SIAMO!!

E' Dicembre, che bello!!
Tutti pronti? Alberi, decorazioni,
panettoni, cenoni, regali?
Voi vi state già organizzando?
...Io sono già stufa!!
Per il momento mi limito 
a dipingere gli ornaments per il mio albero, 
perché una delle cose che amo di più
è vedere il luccichio di stupore
negli occhi dei miei bambini
quando l'albero è finito..
..Per cui anche quest'anno, e finché
ci sarà quel luccichio, si ripeterà!
Vi mostro alcuni dei soggettini
che ho preparato:


Ne ho preparati anche altri, ma questi sono i miei preferiti!
I pattern sono tutti di Cyndi Combs,
tratti dal suo libro..
Alla fine ve li mostrerò tutti... =)
Infine, sul blog del Pal
www.palwithsurprise.blogspot.com
trovate il mio lavoro di novembre. 
Anche il Pal per quest'anno è quasi terminato,
nonostante gli alti e i bassi del mio umore
manca solo un lavoro: 'inverno con neve'.
Troppo brave le Merle. 
E troppo brave le Pal-line!

Bene, come è noto i Maya sostengono
che siamo giunti.... Manca ormai pochissimo alla catastrofe.
Per cui: vai coi pennelliiii!!! (per ingannar l'attesa).
BACI!!

Nessun commento:

Posta un commento