domenica 18 maggio 2014

E ... viva la primavera!

D'accordo, è vero che quest'anno la primavera è ancora un po' capricciosa, però, per non smentirsi, come accade ormai da un lustro (!), anche nel 2014, appena uscita dal torpore dell'inverno, sono  stata assalita da una serie di impegni, lavori e commissioni che assorbono tutto il mio tempo e le mie energie. Quindi, lo so, sto trascurando il blog, ma una serie di lavori non finiti mi tiene inchiodata tutto il giorno tra colori e pennelli e squadre e lapis e acquarelli e libri eccetera eccetera... Per cui, anche per quest'anno, viva la primavera! Un alito di ottimismo =) !!

 colori nonostante...

voglia di uscire??!

... e un'altra giornata se ne va!

Detto questo, volevo solo passare di qui, perché a questo mio posticino ci sono tanto affezionata e dopo un po' di assenza ne sento la mancanza..
Non ho alcun lavoro terminato da mostrarvi, ma c'è molto in cantiere, molto moooolto!! Stay tuned...

Ripensandoci: solo una cosina, un piccolo 'salvataggio':

Seggiola in ferro da esterno, antica, pulita dalla ruggine e sanificata, ridipinta e 'vestita' per l'estate; il colore scelto, una delicata tonalità di viola, è appositamente sbarazzino, per dare un tocco di freschezza al giardino; il cuscino è in tessuto da esterni, in fantasia a righe che ricorda i vecchi materassi in lana:


Buona settimana!
L.


1 commento:

  1. BRAVISSIMA.......DEL RESTO COME SEMPRE.......CIAO BELLA

    RispondiElimina