Alcuni campioni per le bomboniere di laurea

Ho realizzato alcuni campioni per sacchetti bomboniera, che mi sono stati commissionati per una festa di laurea; li pubblico perché l'interessata non riesce a visualizzare la mia mail, così può vedere le foto almeno da qui.. E con l'occasione, li metto in mostra! Sono molto semplici (del resto i tempi sono un po' stretti), però l'effetto finale mi è piaciuto e mi pare che quell'aria "country", che tanto amo, si respiri un poco anche da qui.. Il tema dominante ovviamente è il ROSSO, in tutte le sue sfumature!!
Naturalmente... Si realizzano bomboniere per qualsiasi evento, se ne avete bisogno contattatemi!!



Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta