venerdì 11 marzo 2011

Spring Chicken & Peppine..

Ok, allora, diciamocela tutta.... 
Un po' - è chiaro - sta arrivando (pare) la primavera, e quindi non è che si può dipingere la zucca di Halloween... Un po', siamo in direzione Pasqua, per cui quale tema è meglio di uova, pulcini e galline (a parte pecore e agnelli, ovvio...)?? E, non ultimo, rimanda rimanda ma le Peppine non stanno più nella pelle, vogliono cimentarsi con un lavoro di Reneé... 
E così eccolo qua: 
Spring Chicken di Reneé Mullins

Questo è il campione che ho dipinto io per il corso, la sagoma per il portarotoli. Nella mia collezione personale adesso ho dipinto una versione autunnale (qualcuno non l'ha visto, il mio spaventapasseri??), una estiva e questa primaverile... Ma continuerò! Comunque, come detto è una sagoma per il portarotoli, per cui stavolta mi sono fatta preparare dal falegname anche il supporto con scanalatura, per alternare le sagome, così se le Peppine avranno voglia potranno dipingere altri soggetti.... Magari come me, uno per stagione!

Si presenta così, insomma:

A proposito: per l'occasione si aggiungerà una Peppina-New, un'ospite che aspettava di lavorare su questa autrice, e sul portarotoli in particolare... Se qualcun'altro fosse interessato, mi contatti, noi ci si stringe volentieri!! 
Che dire? Aspettiamo martedì!
Ciaoooooo

2 commenti:

  1. é imaginavel cuando se fas as coisas com amor porque este trabalho é maravilhoso

    RispondiElimina