AUGURI!


Auguri, 
auguri a tutti di cuore!
Alla mia famiglia, a parenti vari,
amici e colleghi, 
amici "telematici";
auguri alle mie allieve;
auguri a tutti!
Un abbraccio sincero
a chi mi accompagna, a chi mi fa arrabbiare,
a chi mi pensa e a chi mi invidia,
a chi non è sincero e a chi mi augura il peggio.
Non credo sia giusto pensare che 
a Natale si è tutti più buoni, 
ma a Natale si è quello che si è 
e come ogni giorno dell'anno si sbaglia,
si ama, si vive!
E' giusto così, e va bene così.
Io ho lasciato molto e molti in quest'anno, 
sto affrontando una nuova vita, 
nuove esperienze e soddisfazioni.
Ognuno però, nel bene e nel male,
ha un suo posto riservato nel mio cuore.
E auguri anche a chi non c'è più,
ma è sempre qui.

Bene, 
adesso vi saluto,
i miei bambini mi reclamano...
In fondo è una giornata d'attesa, 
e allora via con i preparativi!!

BUON NATALE!

Commenti

  1. a natale si è quel che si è (ed io resto sempre bastarda dentro)!!! passa delle giornate serene con i tuoi cari. bacioni

    RispondiElimina
  2. ...vanno bene gli auguri anche al 26? Per mancanza di tempo avevo fatto un augurio a tutti dal blog ma oggi ...passo a ricambiare gli auguri che ho ricevuto.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. tantissimi auguri!!!!!!!!!!! con affetto katia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana