Piccola parentesi..

Eccomi qui, solo per un 
velocissimo aggiornamento!
Sono piuttosto indaffarata 
in questi giorni,
sto lavorando ad un progetto piuttosto impegnativo,
di cui però vi parlerò tra qualche tempo, eh eh...
Per il momento vi mostro il lavoro
che ho preparato per il PAL di dicembre,
l'ultimo di quest'anno:


E' un tradizionalissimo barattolo del caffé,
che con gli anni era un po' invecchiato, 
e che quindi ho vestito a festa con questo Santa
un po' timidino. 
E' un progetto di Terrye French,
artista che come è noto amo moltissimo!!

Vi mostro poi questo regalo 
che ho ricevuto l'altro giorno
dalla mia Peppina Daniela:
sono due sfere natalizie con le foto dei miei bambini:

E' stato un pensierino dolcissimo,
grazie grazie!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana