AGGIORNAMENTO

Anche in questa nuova sessione
di apertura iscrizioni,
sono molto felice di vedere che
la ONLINE CLASSROOM
sta avendo tante adesioni.
Grazie, è davvero per me una 
grandissima soddisfazione!!
Solo mi permetto di chiarire
alcune cose, perché mi sono arrivate 
le solite 'voci di corridoio'.
Allora:
1. Non si tratta di un corso tradizionale. 
E non potrebbe essere diversamente,
dato che non ci sono lezioni 'in presenza',
ma solo online.
2. Serve soprattutto come supporto, perché
dà una serie di informazioni e nozioni che normalmente
si affrontano durante corsi e seminari ma, spesso, si dimenticano.
3. Non può sostituire la pratica
Nessuno può migliorarsi con la teoria o la tecnica,
se viene a mancare l'esercizio.
4. Il corso è basato sulla mia esperienza, 
e non ha alcuna pretesa di essere esaustivo,
come io non ho alcuna pretesa di sapere tutto.
5. Non ci sono orari prestabiliti di frequenza,
ma ognuno è libero di accedere alla classroom 
e ai contenuti come e quando gli aggrada,
e di approfondire secondo il tempo che ha a disposizione.

Ecco, mi sembra di aver chiarito alcuni dubbi.
Vi ricordo quindi che per inserirsi da gennaio 
avete tempo per iscrivervi 
entro il 22 dicembre.
Ciao!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta