Commozione...

Commozione..
Oggi in Classroom io e le altre
ragazze abbiamo ricevuto una lettera splendida
da parte di 'una di noi'!
Mi sono talmente commossa che
ho deciso di pubblicarne una parte.
Tutte le 'mie' ragazze mi hanno spesso detto
parole molto belle,
di supporto e di incoraggiamento,
ma in questo messaggio c'è davvero
tutto quello che io cerco di dare.

Se è questo ciò che arriva,
sono davvero contenta,
perché è il vero senso del mio lavoro!

"(...) Vi seguo molto... tutte, ma non ho molto tempo per fermarmi al pc,
ma ci tenevo a dirvi che mi fate tanta compagnia (qualcuna anche fuori dalla classroom)
 e i vostri lavori mi danno la quotidiana dose di allegria di cui necessito soprattutto in questi giorni. Laura vorrei che tu scriva nella tua pagina blog, (come ho già detto bellissima)
quanto questa esperienza sia andata ben oltre l'insegnamento del country,
coinvolgendo i nostri cuori e i nostri sentimenti,
fino a formare un gruppo unito per l'amore del country, ma ora anche amiche di vita!!!
Ognuna di noi, in vari momenti, è stata coccolata, consolata, aiutata da parole gentili,
scambi di esperienze, segni di affetto!!!! il tuo lavoro è stato davvero meraviglioso il tuo insegnamento ci è arrivato dritto al cuore (passando dalle nostre manine sante!!!!! :) )
Ora la dico grossa ma così la penso:

tu ci hai insegnato che la pittura country è un senso della vita!!!!!! (...)"

Che dire di più?
GRAZIE!
 graziegraziegraziegrazie
***
 

Commenti

  1. Bè ti credo che ti sia commossa, a me sarebbe scappata anche qualche lacrimuccia, ma sono una dalla lacrima facile, perciò non conta...
    Sono parole bellissime e dev'essere per te una vera soddisfazione.
    PS:Magari non ti ricordi di me, ma sono quella con il cagnolino da caccia in macchina, al corso di Lynne Andrews.
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia, sì sì mi ricordo! Grazie mille, è vero: è una gran bella soddisfazione! A presto =)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana