Influenza Time =)

Bene, diciamo che anche se avevo altri programmi (!) queste giornate all'insegna dell'influenza mi hanno costretto ad un momento di pausa, così ne approfitto per aggiornare un po' il blog e sistemare alcune web-cose. A proposito, avete visitato il mio sito? Vi garba? Per il momento mi sono giunti feedback molto positivi, grazie!

Ma, tornando a ciò che web non è, vi mostro quello a cui stavo lavorando prima della pausa obbligata; si tratta di due comodini che erano piuttosto malmessi, e ormai direi proprio 'fuori gusto massimo':



Ok. non sono decisamente la tipologia di mobilio che metterei in casa mia, però come sempre ci ho visto qualche potenzialità; quindi li sto 'attualizzando' così:





Che ne dite? Mi piacciono molto questi colori perché una volta terminati danno un senso di 'vissuto' ma allo stesso tempo di eleganza. Ora manca soltanto la finitura, che ormai è rimandata alla prossima settimana. Sob. Alla fine dovrebbero risultare un poco più scuri e leggermente usurati. Ma vi aggiornerò!

Nel frattempo, vado ad aggiornare anche la pagina 'VETRINA' di cui vi avevo parlato nell'ultimo post. Se vi interessa qualche articolo, o per avere misure dettagliate o altre info, scrivetemi a:

info@lauramoreni.it

Ora torno alla mia essenza di eucalipto, a brodino e... TV!
Baci =)
L.


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta