martedì 28 ottobre 2014

Tornata operativa!

Passato il weekend (un altro 'tranquillo' weekend di follia, alla faccia dell'influenza!), come vi avevo anticipato la scorsa settimana mi sono dedicata al completamento del lavoro sui comodini.

Questo è il risultato finale, e sono soddisfatta perché erano davvero davvero malconci (anche se dalle mie foto del 'prima' non si intuisce a dovere). Ora hanno un che di vissuto, ovviamente, ma li trovo anche molto vezzosi =)

Eccoli qui, terminati, in tutta la loro vezzosità!






Vi ricordate com'erano prima??



Sarà perché li ho fatti io (eh eh eh eh...), ma li trovo decisamente migliorati!! Se vi piacciono, li trovate disponibili nella pagina VETRINA.

Ci tengo anche a ringraziarvi perché, dopo mesi di lavoro-lavoro-lavoro, sono stata felicissima di ricevere tanti bellissimi feedback, sia per il sito, sia per la pagina della vetrina, sia per i restyling di cui mi sto occupando. Questo è il bello del blog, e della web-realtà. Spesso dimentico e strapazzo un po' questo spazio, ma è sempre ricco di soddisfazioni. Grazie! 

Nondimeno, devo ammettere, in questa fase con il mio laboratorio in vetrina, sto riscoprendo anche la bellezza e la genuinità dei rapporti e dei contatti tradizionali, in 'carne e ossa', e non mi dispiacciono nemmeno un po'!

Baci!
L.

3 commenti: