Piccola parentesi pubblicitaria!

Bene, prima di iniziare una serie di post serissimi, mi dedico un piccolo spazio per fare una breve parentesi pubblicitaria!

Se ricordate, come vi avevo raccontato in questo post, da poco abbiamo adottato una cagnolina al canile. Come potete immaginare, quando è arrivata da noi non era proprio in ottima forma, almeno per quanto riguarda lo stato fisico 'apparente': tutta impolverata, qualche leggera dermatite e, soprattutto, denti GIALLISSIMI e con un po' di tartaro. Insomma, non era proprio un fiorellino da baciare, aveva un alito pestilenziale!

Quindi, tra i vari accorgimenti che stavo approntando per riportarla ad uno stato accettabile, avevo deciso di comprarle il Dentastix, prodotto di cui avevo sentito parlare (e anche usato forse qualche volta, ma non in maniera continuativa), per vedere se riuscivo a farle migliorare lo stato di alito e denti. Per una curiosa fatalità, proprio in quei giorni sono stata invitata a partecipare ad un progetto proprio di Dentastix:


Mi sono candidata al progetto (promosso da The Insiders, che potete seguire qui: https://www.theinsidersnet.com) e sono stata scelta, quindi ho ricevuto un kit di prova di Dentastix per Cookie e una serie di campioni che sto distribuendo in giro, ad amici, parenti, conoscenti e anche sconosciuti che incontro in passeggiata =) . Devo dire che, nonostante io abbia iniziato parecchio in ritardo per motivi personali, sto avendo delle belle soddisfazioni: tutti quelli con cui parlo di questo prodotto o lo conoscono già oppure sono molto curiosi di provarlo, e poi mi rimandano dei simpatici feedback. 

Per quanto mi riguarda, credo che nel mio cervello Dentastix fosse archiviato come uno dei tanti prodotti per animali di cui vedevo la pubblicità, ma non avevo 'prove di efficienza'. L'avrei comprato per provarlo, perché avevo un problema da risolvere ed era l'unico prodotto che mi veniva in mente e che poteva fare al caso mio. Invece devo dire che è davvero eccezionale: in meno di due settimane i dentini di Cookie sono diventati bianchissimi e puliti, e quasi tutto il tartaro se ne è andato (probabilmente complice anche la sua giovane età), oltre ad avere un alito che la rende finalmente avvicinabile. Certo, probabilmente è anche un'azione sinergica con un'alimentazione più corretta e regolare, ma l'impatto post-Dentastix è stato immediato, l'abbiamo visto subito.

Quindi, amici, se avete un cane, ve lo consiglio vivamente! Prodotto promosso e... desiderato! Guardate un po':



Gnam gnam che bontà!!:

Besos =)
L.

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana