AIUTOOOO!!!!!!!!

Mamma mia CHE FATICA!! Una giornata passata sul blog, non par vero... Insomma, la questione è questa: ho iniziato, come preannunciato, ad effettuare le mille modifiche al blog, all'account, a tutto quanto, insomma... Poi che mi accade? Improvvisamente si blocca tutto (!) e perdo le impostazioni di base del mio blog, che mi piaceva tantisssssimooo... E non riesco più a trovarle, ovviamente, perché nel frattempo mi si è incartato il blogger... E adesso tutto si è rimpicciolito, e non posso modificare i caratteri e... Ufffff! Altro che painter, qui bisogna essere programmatori! Comunque, torniamo a noi... Adesso sono stanca e non ci metto più mano, almeno fino a domani, però questa nuova provvisoria versione del blog qualche novità ce l'ha: come vedete è cambiato il nome! Questo blog adesso si chiama come me, Laura Moreni, perché è così che si chiamerà la mia attività dopo il restyling di fine anno... Che ne dite? Ho pensato che così, visti i pasticci che si riesce a combinare, tutto forse è più semplice, almeno a livello di gestione... Insomma, il mio nome, almeno quello, dovrei ricordarmelo!! Quindi, amici, chiedo solidarietà... Spero abbiate voglia di iscrivervi a questo blog e seguirmi, perché prevedo ulteriori, confuse e faticose modifiche, e avrò bisogno di TANTI consigli (e incoraggiamenti...)!
Vi aspetto qui, allora!

Commenti

  1. ciao laura...bellissimo.....complimentoni....non mi ricordo se sei nei miei contatti....iscriviti anche tu al mio...baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Bisognerebbe imparare a fermarsi.

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana