Vi comunico che...!!


Corsi corsi corsi corsi!!.... Allora, innanzitutto mi scuso perché da qualche giorno vorrei scrivere e pubblicare foto, ma in questo periodo fervono preparativi per le feste, confezionamento dei regali, ordini da sbrigare e tanti corsi, compresi quelli alla scuola elementare che, finalmente(!) sabato sono terminati... Comunque, per il momento volevo aggiornarvi su una novità: inizia una bella collaborazione, che di certo sarà divertente, con HOBBY DI CARTA di Sabrina Cavalleri, a Concesio (BS); Hobby di Carta è un negozio specializzato nella vendita di materiale per hobbistica, in particolare per scrapbooking; ma Sabrina, che è una persona deliziosa, cerca di dare alle sue numerosissime clienti una panoramica del mondo dell'hobby a 360 gradi... Per cui dalla prossima settimana mi ospiterà periodicamente nel suo negozio per tenere corsi di country painting... Più avanti vi farò sapere con precisione quando ci sarò, comunque posso intanto invitarvi all'evento che abbiamo organizzato insieme:

SABATO 11 DICEMBRE CORSO DI COUNTRY PAINTING
dalle 10.00 alle 17.00

Realizzeremo uno dei progetti di cui vedete la foto qui sopra (sì, è vero, le foto non sono molto belle...), e il corso sarà dedicato a chi si avvicina alla tecnica per la prima volta, ma anche a chi spinzella già! Come vedete i progetti sono perfetti per il periodo, uno dedicato all'inverno e uno, invece, prettamente natalizio! Se volete partecipare, o per i dettagli, potete contattare direttamente il negozio (trovate tutti i contatti sul sito internet hobbydicarta.it) oppure potete mandare una mail a me, info@mobecreazioni.com.

Infine, vi preannuncio un'altra novità... Da qui a fine anno questo blog cambierà nome! Sì, cambierà nome perché il "mo" e il "be" non collaborano più insieme, ma non identità.. Il mio lavoro continuerà, con più passione di prima... Quindi, continuate a seguirmi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Consigli di lettura: IL GIORNO MANGIA LA NOTTE di Silvia Bottani

Rientri, ritorni, nuovi inizi

Morale della favola...

Consigli di lettura: L'ABITO DELLA FESTA di Anthony Caruana

Consigli di lettura: IL SECOLO MALEDETTO DI ROMA ANTICA di Roberto Toppetta