TV stars

Ok, 
dopo un po' che non aggiorno il blog mi rendo conto che di nuovo ho poco pochissimo tempo: i lavori al cantiere procedono abbastanza spediti (anche se ormai, soprattutto, si parla dell'esterno), Debbie è tornata ed è stata soddisfatta del mio lavoro (fffff... per fortuna!) e si è ripreso il tran tran, anche se a -12 settimane dall'inaugurazione dell'hotel i ritmi sono sempre frenetici.

Ma oggi abbandono un attimo la ristrutturazione per fare una parentesi divertente e raccontarvi della mia folle giornata.
Perché il rischio di lavorare con una Vip della Tv è che a un certo punto capita di essere coinvolti nel delirio!

Oggi quindi - essendo ormai io parte importante della 'storia' - sono stata filmata e intervistata, e ho ospitato la troupe a casa per buona parte delle riprese. Insomma, nel nuovo programma che Debbie sta girando, che si chiamerà 'Dolce Debbie', a un certo punto ci sarò anch'io, in contesti lavorativi ma anche nel mio habitat, dove per una volta mi sono raccontata (ok, non è che avevo molta scelta, ahahahah...!!)
Udiuuuu!
C'è di bello che quando il format arriverà in Italia forse me ne sarò dimenticata persino io. 
Però è stato divertente, lo ammetto. I ragazzi della troupe sono stati bravissimi a tenerci a nostro agio e abbiamo riso e scherzato molto. Nonostante la make-up artist che ogni tanto si occupava della mia faccia =)

Condivido qualche shooting (in anteprima ahahahahah). 








Son pronta per gli autografi ahahahahah!!
Ciao
L.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sull'Amicizia (un altro racconto autobiografico)

Come stai oggi?

Una storia di amore e passi di tango: "Ramon e Blanca" di Enia Rubio

C'è un regalo per voi!

Consigli di lettura: 4321 di Paul Auster (e altre considerazioni)

Morale della favola...

COMPLEBLOG!!!